TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Elon Musk annuncia pubblicamente che odia essere il CEO di Tesla

scritto da Rosalba Varegliano 14/07/2021 0 commenti 1 Minuti lettura
tesla-elon-musk-risponde-su-twitter-aumento-prezzi-auto
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
30

Elon Musk, CEO di svariate aziende tra cui le ormai note Tesla e SpaceX, ha annunciato che “odia gestire Tesla” pur riconoscendo che non può farne a meno.

Musk ha espresso il suo pensiero durante una recente apparizione in tribunale, per difendere l’acquisto di SolarCity da parte di Tesla nel 2016, che all’epoca era di proprietà dei suoi due cugini, Lyndon e Peter Rive. Si presume che si trattasse di un conflitto di interessi. All’epoca Musk possedeva una quota del 22% nella società. Alla domanda sul suo ruolo di CEO di aziende così importanti e influenti Musk ha dichiarato: “Lo odio. Piuttosto preferirei di gran lunga dedicare il mio tempo al design e all’ingegneria, che è ciò che mi piace fare di più”, aggiungendo: “Non voglio essere il capo di niente.”

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Elon Musk ironizza sulla sua posizione di amministratore delegato di Tesla e altre importanti aziende

Queste dichiarazioni apparentemente quasi esilaranti, sono in contrasto con quanto dichiarato in tribunale in un primo momento. Non solo sono in contrasto con quanto detto in precedenza, ma ledono anche la strategia di difesa adottata dall’avvocato di Elon Musk. L’avvocato, infatti, ha mostrato un video in cui Musk parla della sua passione per tutte le sue società. Nel video, Elon dichiara anche che non vorrebbe che nessuno prendesse mai il suo posto. Una volta ha anche dato al suo direttore finanziario il titolo di “master of coin” – un riferimento a Game of Thrones della HBO.

Musk parla spesso dei suoi titoli che definisce “insoliti“. Sono per lo più battute che riflettono il suo senso dell’umorismo. “Penso di essere divertente”, ha proseguito. L’attenzione dei media che ne deriva spesso gioca a vantaggio di Tesla. “Se siamo un po’ ironici, le persone scriveranno storie su di noi e l’azienda può risparmiare sulla pubblicità”. Il processo, tra l’altro, era stato originariamente programmato per marzo dello scorso anno, ma è stato rinviato a causa della pandemia. Daniel Ives, analista di Wedbush Securities, ha definito l’acquisizione, oggetto di questo processo, un “chiaro occhio nero” per Musk e Tesla, in gran parte poiché SolarCity non è fonte di profitti. Dunque le dichiarazioni di Elon Musk potrebbero essere più che semplice ironia.

ceoelon muskmuskspaceXtesla
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Rosalba Varegliano
Rosalba Varegliano

Dal 2017 ho iniziato a collaborare con TecnoAndroid, adottando un approccio attento ai dettagli e puntando sempre alla perfezione, per offrire un punto di vista chiaro e preciso sulle ultime novità del settore tech.

Articolo precedenti
Loki, ci sarà la seconda stagione sempre su Disney+
prossimo articolo
Honor Magic X: il device pieghevole avrá un display flessibile da 8 pollici

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • CO2, quanto costa davvero una tonnellata? Il prezzo ti sorprenderà

    14/05/2026
  • Spotify: account gestiti per bambini disponibili gratis

    14/05/2026
  • Android 17 Beta 3 arriva su HONOR Magic8 Pro: le novità

    14/05/2026
  • WhatsApp: arrivano le chat in incognito con Meta AI

    14/05/2026
  • Google Home e Nest: la nuova community cambia molte cose, ecco come

    14/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home