trony

Un nuovo volantino Trony attende gli utenti con prezzi sempre più bassi, e sconti assolutamente da non perdere, garantendo un meccanismo unico nel proprio genere.

La campagna promozionale, a differenza di quanto visto in passato, risulta essere disponibile solo ed esclusivamente nei punti vendita delle regioni Piemonte, Trentino-Alto Adige e Toscana, con l’aggiunta della cittadina di Affi, per acquisti effettuati entro e non oltre il 30 giugno 2021.

Iscrivetevi subito a questo canale Telegram per ricevere codici sconto Amazon sul vostro smartphone gratis.

 

Trony: il volantino ha prezzi sempre più bassi

Gli sconti disponibili da Trony soddisfano pienamente tutte le migliori aspettative degli utenti, i prezzi sono bassi e convenienti, con accessibilità ai prodotti più in voga del momento.

Il brand Samsung è il maggiormente rappresentato, in questo caso sarà possibile pensare di mettere le mani sui top di gamma come Samsung Galaxy S21 Galaxy S20 FE, per scendere poi verso soluzioni più economiche, del calibro di Galaxy A72, Galaxy A52, Galaxy A32, Galaxy A12 o Galaxy A02s.

Le altre proposte del volantino trony toccano i prodotti appartenenti alla fascia intermedia della telefonia mobile, i quali possono essere Xiaomi Mi 11 lite 5G, in vendita a 399 euro, ma anche Oppo A53s a 179 euro, Xiaomi redmi Note 10 5G a 249 euro, Vivo Y72 a 329 euro, Motorola Moto G10 a 179 euro, Alcatel 1S 2020 a 99 euro o Vivo Y20s a 159 euro.

Se volete conoscere da vicino il volantino, e scoprire quali sono gli altri sconti più in voga del momento, aprite quanto prima le pagine che trovate qui sotto.

Articolo precedenteEsselunga: attenzione alle offerte, sono da capogiro
Articolo successivoIliad: ancora 10 giorni per avere 120GB in 5G ma c’è anche la Giga 80