elite-4-nuovi-episodi-netflix-e-scoppiata-una-bomba-esagerata

Non c’è più tempo da perdere. Il 18 giugno 2021 sono usciti sulla piattaforma streaming i nuovi episodi di Elite 4. Su Netflix è già scoppiata una bomba esagerata. Dopo quattro spin-off spettacolari ora si sono aperte le danze a Las Encinas! Se nel frattempo vi siete persi qualcosa, dovete per forza leggere questo articolo. L’annuncio su Twitter è incredibile e prospetta una stagione al fulmicotone!

 

Come finisce Elite 3

Ovviamente la nuova stagione di Elite comincia dove è finita la precedente. Quindi è bene, prima di iniziare a guardare i nuovi episodi, fare un ripasso dei precedenti. Nel caso ci fossimo dimenticati qualcosa, visto l’intervallo di tempo abbastanza lungo tra una stagione e l’altra, questo video-recap pubblicato da Netflix può fare al caso nostro.

Se ciò non bastasse, nei giorni scorsi, più precisamente i 4 che precedevano l’uscita di Elite 4, Netflix ha pubblicato altrettanti spin-off, uno nuovo ogni giorno, che ha raccontato la vita di alcuni personaggi durante l’estate che ha preceduto il nuovo anno scolastico e quindi i nuovi episodi.

Chi se li fosse persi, consigliamo di vederli prima di accedere alla nuova stagione. Gli spin-off di Elite che hanno anticipato la season 4 hanno intrattenuto i fan dal 15 al 17 giugno. Al centro di ogni episodio la storia di alcuni personaggi della serie precedente.

 

Nuovi arrivi e tanta emozione nella season 4

Ci aspettano nuovi personaggi in arrivo e tante emozioni nella nuovissima season 4 di Elite. La novità consiste nell’arrivo di un nuovo direttore a Las Encinas. Il problema è che con lui entreranno nella scuola spagnola anche i suoi tre figli: Ari, Mencía e Patrick.

elite-4-nuovi-personaggi-riprese

I loro caratteri sapranno portare scompiglio e sovvertire gli equilibri della vecchia guardia. Chissà cosa saranno capaci di fare! Comunque insieme a loro anche un’altra new entry darà del filo da torcere. Di origini nobiliari, farà il suo debutto in Elite 4 anche un alunno di origini nobiliari.

Ovviamente non potevano mancare colpi di scena, indagini e un nuovo omicidio. Ci sono tutti gli ingredienti per tenere incollati gli spettatori alla poltrona per guardare tutti gli episodi di Elite 4, dal primo all’ultimo.

FONTEFortementeIn
Articolo precedenteLa Casa di Carta 5: il regista dello show dichiara una novità incredibile
Articolo successivoSuburra: potrebbe esserci veramente una quarta stagione?