TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Serie A, colpo di scena: Sky offre 500 milioni a DAZN

scritto da Anna Lisa Ferilli 11/06/2021 0 commenti 1 Minuti lettura
Sky offre 500 milioni di euro a DAZN Serie A
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
32

DAZN ha da tempo ottenuto i diritti per trasmettere in esclusiva ben 7 partite del prossimo campionato di calcio italiano della Serie A, ma a quanto sembra la vicenda non è ancora conclusa. Stando a quanto è stato riportato in queste ore sul quotidiano Il Sole 24 Ore, Sky avrebbe offerto all’azienda ben 500 milioni di euro per trasmettere anch’essa le partite in questione.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

 

Colpo di scena: Sky offre a DAZN 500 milioni di euro per la Serie A

Si è trattato di un vero e proprio colpo di scena quello che è successo in queste ore. Come già accennato, infatti, il colosso Sky avrebbe infatti offerto alla rivale DAZN ben 500 milioni di euro per tre anni per poter trasmettere le 7 partite del campionato di calcio italiano. In questo modo, Sky sta quindi cercando di rimanere in scena per quanto riguarda la Serie A, ma così facendo apre sostanzialmente la sfida contro TIM.

DAZN e TIM hanno infatti stipulato un accordo di esclusiva da 340 milioni, anche se per il momento non ci sono ancora notizie certe al riguardo in quanto la situazione è ancora riservata. L’offerta di 500 milioni proposta da Sky, tuttavia, potrebbe giovare all’azienda. Per i diritti tv per le prossime tre stagioni, infatti, DAZN sborserà 840 milioni di euro per ogni stagione. Se dovesse accettare l’offerta, si ritroverebbe ad andare in pari con i costi, dato che avrebbe i soldi offerti da Sky e i 340 milioni proposti da TIM.

Sul portale Bloomberg è stato riportato che DAZN ha rifiutato quanto offerto dalla rivale, ma al momento non si hanno notizie certe o conferme ufficiali.

daznDAZN Serie Aserie ASkysky serie a
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Anna Lisa Ferilli
Anna Lisa Ferilli

Grande appassionata di smartphone e tecnologia, attualmente sono editor presso www.tecnoandroid.it. Sono inoltre dottoressa magistrale in lingue moderne, letterature e traduzione.

Articolo precedenti
IPTV: nuovi abbonamenti da 5 euro ma multati 2000 utenti italiani
prossimo articolo
Vodafone: lanciate altre nuove promo e regali con Happy Friday

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • DMA: trasferire dati tra iOS e Android sarà facilissimo

    16/05/2026
  • Euphoria 3: chi sta davvero dominando lo streaming?

    15/05/2026
  • La valle dell’Eden: il trailer Netflix con Florence Pugh è da brividi

    15/05/2026
  • Saros vende meno di Returnal: i numeri preoccupano Housemarque

    15/05/2026
  • GTA 6: una email di Best Buy accende i fan, preordini in arrivo?

    15/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home