Samsung potrebbe rilasciare a breve il suo primo smartphone con fotocamera frontale inserita sotto il display e il dispositivo in questione potrebbe essere proprio il tanto atteso Galaxy Z Fold 3. Il pieghevole Samsung è stato già oggetto di indiscrezioni secondo le quali il colosso avrebbe finalmente adottato la nuova e tanto ambita tecnologia per dar vita a uno smartphone con display privo di interruzioni. Ulteriori leak confermano quanto già noto aggiungendo, inoltre, alcuni dettagli sul comparto fotografico del dispositivo.

Samsung Galaxy Z Fold 3: tutti i dettagli sul prossimo pieghevole del colosso!

 

Il Samsung Galaxy Z Fold 3 arriverà molto probabilmente nel mese di luglio. Il colosso dovrebbe annunciare il suo dispositivo durante un evento estivo nel quale sarà presente anche il pieghevole a conchiglia Samsung Galaxy Z Flip 3. 

I due pieghevoli del colosso hanno attirato parecchia attenzione nel corso degli ultimi mesi ma, al momento, a suscitare maggiore curiosità è il Galaxy Z Fold 3. Quest’ultimo potrebbe essere il primo smartphone dell’azienda con fotocamera frontale inserita sotto il display.

La tecnologia consentirà di realizzare uno smartphone con schermo privo di notch e fori. Samsung, inoltre, potrebbe mettere in rilievo tale caratteristica optando anche per la sostituzione dei tasti fisici con nuovi tast touch così da garantire una superficie interamente omogenea.

Ad accompagnare lo smartphone pieghevole ci sarà anche la tanto apprezzata S Pen. E’ quasi certa infatti la decisione di Samsung, preannunciata all’inizio dell’anno durante il lancio dei top di gamma Galaxy S21, di abbinare lo stilo ai vari device in arrivo.

 

Articolo precedenteiOS 15: alcuni voci indicano una funzione per monitorare gli alimenti
Articolo successivoGoogle Stadia: altro che cimitero, entro il 2021 previsti almeno 100 nuovi giochi