Android: 7 contenuti a pagamento sono gratis sul Play Store di Google

Utilizzare uno smartphone è forse l’attività primaria che ogni utente svolge ogni giorno fin da quando apre gli occhi. Si tratta infatti di qualcosa di ormai indispensabile, sia per quanto riguarda la vita di tutti giorni e lo svago che per quanto concerne il lavoro.

Proprio per riuscire ad ottemperare a tutte queste evenienze nel miglior modo possibile, Google ha creato il suo sistema operativo mobile Android. Il robottino verde, che di sicuro non avrò bisogno di alcuna presentazione, è diventato un’istituzione grazie ai suoi oltre 3 miliardi di dispositivi utilizzati ogni mese. Questi infatti sono gli ultimi dati pervenuti ufficialmente, i quali consacrano ancora una volta Android come sistema operativo più utilizzato in assoluto. Non potrebbe essere altrimenti dal momento che la piattaforma di Google permette a tutti di avere anche una discreta versatilità. Basta infatti recarsi sul Play Store per trovare, oltre ai tanti giochi e alle solite applicazioni, anche numerosi pacchetti di personalizzazione. Oggi peraltro ci sono tantissime app in saldo, con i prezzi che addirittura diventano totalmente gratis.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: gli utenti possono ora avere gratis numerosi titoli del Play Store di Google

La lista che segue mostra tutti i titoli migliori che oggi finiscono gratis sul Play Store di Google.

Articolo precedenteIliad: la Giga 100 è disponibile con 5G gratis a 9,99 euro
Articolo successivoBennet sorpassa Esselunga: il volantino di Maggio è spaziale