Android: 15 app a pagamento ora gratis, il Play Store è in saldi

Servirebbe un libro per spiegare agli utenti la grande ascesa di Android negli ultimi anni in quanto sistema operativo. Il celebre e simpatico robottino verde che ormai compare un po’ dappertutto, è diventato il primo sistema operativo mobile al mondo per numero di utenti. Basti pensare che infatti sull’intera superficie mondiale ci sono oltre 2 miliardi di utilizzi ogni anno singolarmente, e ciò significa dunque che 2 miliardi di persone usano uno smartphone Android almeno una volta al mese.

Questi numeri parlano da soli e distruggono la concorrenza, la quale di certo non può offrire ciò che permette Google. Basti pensare che la nota azienda americana basa tutto sulla grande versatilità della sua piattaforma mobile, la quale a sua volta si appoggia sul Play Store. E infatti questo il luogo perfetto per dar vita alla vera e propria personalizzazione di uno smartphone. Ci sono tante applicazioni da scaricare per modificare gli aspetti interni di un dispositivo mobile ma ci sono anche tantissimi giochi. Oggi peraltro è periodo di saldi con numerosi titoli a pagamento gratis.

Per le migliori offerte anche da parte di Amazon ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per poter entrare subito e gratis.

 

Android: gli utenti possono avere ora a disposizione dei titoli a pagamento gratis

Articolo precedenteIliad offre 100 giga ma non solo, ecco cosa è compreso nella promo da 9,99€
Articolo successivoBennet convince tutti: i nuovi prezzi a livelli inimmagnabili