Postemobile si prepara a migrare verso la rete Vodafone e intanto torna proporre Creami WOW Weekend 30GB, l’offerta da 4,99 euro al mese che potrà essere attivata nuovamente durante il prossimo fine settimana.

Trattandosi di un’offerta ciclica, la promozione è la stessa che abbiamo imparato a conoscere nei mesi scorsi. La tariffa si rivolge infatti ancora una volta ai clienti che intendono acquistare una nuova SIM ricaricabile, con o senza portabilità del numero telefonico. Scopriamo maggiori dettagli.

 

PosteMobile rilancia la Creami WOW Weekend a 4.99 euro al mese

Rimangono invariate le modalità di attivazione: Creami WOW Weekend 30GB potrà essere attiva esclusivamente fino al prossimo 23 maggio dal sito internet ufficiale o attraverso un canale telefonico dedicato. La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso. La spedizione della SIM è gratuita. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 30 GB di traffico internet in 4G a 4.99 euro almese.

Inclusi avrete anche i servizi come Ti cerco e Richiama ora, avviso di chiamate e controllo del credito residuo al numero 401212. Il costo della nuova SIM è di 20 euro con 10 euro di credito incluso e la spedizione gratuita. L’offerta prevede il piano tariffario Creami NEXT 1 con 5GB base e un bonus di 25GB aggiuntivi, erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM.

A partire dal 2° mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del piano. Sarà, quindi, possibile usufruire ogni mese di 30GB complessivi, che corrispondono a 30.720 credit. Vi ricordo comunque che potete visionare tutte la offerte attualmente attivabili, sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteChernobyl torna a bruciare: terrore per nuove reazioni nucleari in corso
Articolo successivoSamsung Galaxy F52 5G è ufficiale in Cina con SoC Snapdragon 750G