Presentato giusto nel corso della giornata di ieri, ma già in offerta ad un prezzo incredibilmente basso, stiamo parlando di Poco M3 Pro, lo smartphone che porta il 5G a cifre mai viste prima.

Il nuovo modello, nel caso in cui non lo conosceste, presenta un ampio display IPS LCD da 6.5 pollici con risoluzione FHD+ e refresh rate a 90Hz (dinamico da un minimo di 30Hz), nonché protezione Gorilla Glassh 3. Sotto il cofano è stato integrato l’ultimo processore MediaTek, il Dimensity 700, un octa-core con processo produttivo a 7 nanometri, e disponibilità di due configurazioni: 4/6GB6/128GB.

La batteria da 5000mAh ne garantisce un utilizzo duraturo nel corso del tempo, mentre il comparto fotografico è composto posteriormente da 3 sensori (con principale da 48 megapixel, seguito da un macro da 2 megapixel ed un sensore bokeh sempre da 2 megapixel). Completano dimensioni non elevate, 8,92 millimetri di spessore e 190 grammi di peso per una migliore portabilità, nonché chiaramente connettività 5G.

 

Poco M3 Pro: dove acquistarlo scontato

Disponibile di listino ad un prezzo di 179 euro per la variante da 4/64GB, in questi giorni Goboo, un noto retailer online, ha attivato una promozione incredibile. Fino alle 9 del 22 maggio, sarà possibile acquistarlo a 159 euro (mentre 179 euro per la variante 6/128GB), con alcuni plus non da poco.

I primi 100 acquirenti potranno acquistare la Xiaomi Band 5 a soli 9,99 euro, mentre i primi 600 riceveranno un regalo a sorpresa (potrà essere uno zaino Xiaomi, cuffiette con filo, tappetini per mouse Poco t-shirt).

In ultimo, da non dimenticare la consegna di buoni sconto da utilizzare per acquisti successivi sempre di prodotti Xiaomi, grazie ai codici GOMAY5 GOMAY9.

Tutte le spedizioni partiranno direttamente dalla Spagna (non dalla Cina), di conseguenza non dovrete pagare i dazi doganali, ne attendere intervalli temporali, in poco tempo riceverete il vostro acquisto, senza costi aggiuntivi.

Il link per l’acquisto, con i dettagli delle promozioni appena elencate, li trovate direttamente su Goboo, premendo qui.

Articolo precedenteAsus ZenFone 8: il nuovo aggiornamento migliora la fotocamera e non solo
Articolo successivoWhatsApp: sta arrivando la modalità a scomparsa