tim

A partire da maggio 2021, TIM ha deciso di portare a tutti gli utenti sia delle offerte nuove che delle rimodulazioni, e le prima saranno utili per convincere gli utenti di altri operatori a ritornare in TIM. Queste offerte vengono normalmente chiamate winback, e quella di cui parleremo in questo articolo è la TIM Special 70, la quale è stata messa al servizio di qualsiasi operatore che c’è sul territorio italiano.

TIM Special 70: la nuova offerta che potrebbe farti cambiare idea

Allo stato attuale, l’offerta è disponibile solo in edizione limitata ad alcuni negozi TIM aderenti e si può attivare fino ad oggi. Ciononostante, la comunicazione che riguarda l’essenza del piano tariffario è sempre uguale: “Offerta Lampo Imperdibile. Passa a TIM a 9,99 euro al mese. Minuti e SMS illimitati. 70 Giga. Con TIM Unica Giga illimitati. New disponibile in MNP per i clienti provenienti da tutti gli operatori”.

L’offerta TIM Special 70 viene messa a disposizione dall’operatore telefonico con un costo di attivazione gratis e costo della SIM pari a 10 euro, a meno di ulteriori promozioni. È da precisare, però, che l’offerta è ad accesso limitato, ossia che solamente alcuni ex clienti selezionati che hanno ricevuto l’SMS informativo o altri clienti che hanno negozi aderenti nelle vicinanze possono usufruirne.

Per concludere, la cosa giusta da notare per i clienti di rete fissa e mobile è che, dopo aver attivato Special 70, possono guadagnare Giga illimitati e traffico internet attivando TIM Unica. Questa iniziativa è possibile solamente per i clienti di rete fissa con domiciliazione attiva che andranno ad addebitare il costo mensile di TIM Special 70 nella bolletta delle rete fissa mediante “Ricarica Automatica in fattura”.

Articolo precedenteEsenzione Canone Rai: la mail che non va assolutamente trascurata
Articolo successivoAuto elettrica, lo sconto per tutti gli italiani: bonus sino a 10mila euro