Iliad: le promozioni di Maggio battono qualsiasi operatore telefonico

Iliad, l’operatore più affidabile in assoluto per quanto riguarda la serietà nei costi delle promo, stupisce tutti per l’ennesima volta. Per il mese di Maggio (e non solo) la compagnia ha messo in piedi le tariffe Giga 100, Giga 50, Giga 40 e Iliad Voce. Cosa comprendono?

Iniziamo con Iliad Giga 100, la quale comprende:

  • 100 giga di dati per la navigazione
  • minuti illimitati
  • sms illimitati
  • al costo di 9,99 euro/mese

Questa promozione permette inoltre agli utenti con uno smartphone di ultima generazione, di accedere al 5G di Iliad. In alternativa continuerà a servirsi delle reti 3G e 4G.

Iliad: le promozioni più interessanti dell’operatore

Anche Iliad 50 Giga è tra le più gettonate e costa solamente 7,99 euro (dunque ben 2 euro in meno rispetto alla precedente). Nei casi in cui si prevede un utilizzo misto mobile / hotspot, dunque non si ha una connessione fissa, questa promo, (che offre ben 50 Giga), è perfetta. Insomma, Iliad pensa proprio a tutti, anche a chi non dispone a casa di una connessione fissa ed è costretta quindi a collegarsi tramite smartphone. Basterà attivare l’opzione hotspot e condividere la connessione iliad anche con gli altri dispositivi dell’abitazione.

Le altre promo interessanti sono iliad Giga 40, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 40 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G al prezzo di 6,99 euro al mese. ll costo iniziale è di 16,98 euro, di cui 9,99 euro per la SIM e 6,99 euro come primo mese anticipato.

Oppure vi è iliad Voce, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico dati nazionale 2G, 3G e 4G al costo di 4,99 euro al mese.

Articolo precedenteVodafone: torna inaspettatamente la promo Special 100 Digital Edition
Articolo successivoLa Casa di Carta: riprese terminate, l’ultima stagione è più vicina