Honor, Honor 50, Honor 50 Pro, design

Il debutto della famiglia HONOR 50 è atteso nel corso delle prossime settimane. Il produttore non ha ancora confermato ufficialmente una data precisa, ma le indiscrezioni lasciano intendere che possa mancare veramente poco.

Infatti, i flagship attesi sono due ed entrambi sono continuamente al centro di nuovi leak che permettono di scoprire nuovi dettagli e parte delle specifiche tecniche. In particolare, grazie alle informazioni fornite da Digital Chat Station possiamo conoscere meglio i device.

Stando alle nuove indiscrezioni, sembra che due nuovi device HONOR compatibili con le reti 5G abbiano ottenuto la certificazione 3C. Si tratta di un passaggio obbligatorio che tutti i device tecnologici devono conseguire prime di poter essere commercializzati in Cina.

 

Honor 50 Pro potrà contare sulla ricarica rapida a 100W

I due smartphone del produttore hanno come numero di modello NTH-AN00 e NRA-AN00 e sono molto vicini al lancio. Considerando che gli unici device conosciuti del brand in arrivo sono HONOR 50 e 50 Pro, possiamo immaginare che si tratti proprio di questi due flagship.

In particolare, il numero di modello NTH-AN00 potrebbe riferirsi ad HONOR 50 e, di conseguenza, il codice NRA-AN00 a HONOR 50 Pro. Inoltre, il primo device sarà accompagnato da un caricabatterie con tecnologia di ricarica rapida a 66W.

La versione Pro, invece, supporterà la ricarica rapida fino a 100W. Per raggiungere questo risultato, il produttore si affiderà alla tecnologia Qualcomm Quick Charge 5. Al momento non sappiamo quando i due device arriveranno sul mercato, ma possiamo ipotizzare che il lancio ufficiale non sia troppo lontano.

Articolo precedenteAston Martin, la prima supercar elettrica arriverà tra pochi anni
Articolo successivoXbox sta per compiere 20 anni e Microsoft da il via ai festeggiamenti