comet

Le offerte del volantino Comet appaiono davvero uniche nel proprio genere, rappresentano la perfetta occasione per cercare di spendere il minimo indispensabile, senza essere minimamente costretti a rinunciare alla qualità generale dei prodotti.

Tutti i prezzi che andremo a raccontare direttamente nell’articolo, sono da considerarsi validi e disponibili in ogni singolo punto vendita sparso per il territorio nazionale, senza alcuna limitazione territoriali. In aggiunta, gli utenti che vorranno acquistare tramite il sito ufficiale, avranno la possibilità di godere della spedizione gratuita presso il domicilio, a patto che comunque l’ordine superi i 49 euro.

Ricordatevi del canale Telegram di TecnoAndroid, vi attendono una miriade di codici sconto Amazon e tantissimi occasioni da non perdere di vista.

 

Volantino Comet: ecco i prezzi da non perdere

Le occasioni racchiuse all’interno del volantino Comet sono complessivamente invitanti, anche le relative alla fascia alta della telefonia mobile; ad esempio è possibile pensare di acquistare un Samsung Galaxy S21 5G di ultima generazione, pagandolo solamente 729 euro per la versione no brand, oppure di virare verso un iPhone 12 da 839 euro, scendendo anche verso il più economico fra tutti, l’iPhone XR dal prezzo finale di 579 euro.

Chiaramente sono disponibili tantissime occasioni interessanti anche legate alla fascia media, o bassa, dello stesso segmento; tra queste annoveriamo Galaxy A32, Galaxy A12, Xiaomi Redmi Note 10, Wiko View 4 Lite, Oppo A74, Xiaomi Mi 11 Lite o similari, tutti con un prezzo finale di vendita inferiore ai 500 euro.

Le proposte del volantino Comet sono davvero tantissime e molto varie tra di loro, se volete approfittare dei migliori prezzi bassi aprite le pagine sottostanti.

Articolo precedenteTrony: la spesa è ridottissima, i nuovi prezzi sono invitanti
Articolo successivoIliad offre 100 giga e molto altro con soli 9,99 euro al mese per sempre