unieuroSconti a più non posso attendono gli utenti da Unieuro, grazie alla recente campagna promozionale risulta infatti essere possibile pensare di accedere a prodotti di alto livello, pagandoli cifre di molto inferiori rispetto al listino originario.

Il rapporto qualità/prezzo è generalmente favorevole, se considerato che comunque stiamo parlando di prodotti Samsung, i maggiormente richiesti e desiderati dalla popolazione italiana. Gli acquisti potranno essere completati tranquillamente anche tramite il sito ufficiale dell’azienda, con spedizione gratuita presso il domicilio selezionato, a patto che la spesa sia superiore ai 49 euro. Tutti i prodotti sono commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare nella stessa location di acquisto.

Il risparmio è davvero ai massimi livelli, scoprite subito i migliori codici sconto Amazon, iscrivendovi al canale Telegram dedicato.

 

Unieuro: la campagna promozionale è incredibile

La grande importanza della campagna promozionale di Unieuro è dettata più che altro dalla presenza di tantissimi sconti applicati sui prodotti di casa Samsung, a partire ad esempio dal Samsung Galaxy S20 FE, un top di gamma a tutti gli effetti con processore Qualcomm Snapdragon in sostituzione al solito Exynos, oggi raggiungibile a 399 euro.

L’alternativa è rappresentata dal Samsung Galaxy S21+, il modello più recente in circolazione, in vendita a 799 euro, e caratterizzato da 256GB di memoria interna.

Il volantino Unieuro rappresenta chiaramente anche tantissime altre occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire, anche legate a categorie merceologiche differenti, ma sempre legate in esclusiva ai dispositivi di casa Samsung.

Tutti i dettagli della campagna promozionale sono disponibili in esclusiva assoluta direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteEuronics: gli utenti sono felici, il nuovo volantino è scontatissimo
Articolo successivoIliad: nuova offerta sul sito, la Giga 100 ha conquistato tutti con il 5G gratis