Galaxy Z Fold 3 batteriaIl lancio del nuovo Samsung Galaxy Z Fold 3 è sempre più vicino e si susseguono le indiscrezioni mirate a svelarne anticipatamente le caratteristiche e le specifiche tecniche. Quanto fino ad ora emerso ha riportato informazioni che danno modo di ritenere decisamente interessante il pieghevole Samsung in arrivo ma un particolare trapelato in queste ultime ore potrebbe invece deludere le aspettative. La batteria del Samsung Galaxy Z Fold 3 potrebbe essere più piccola rispetto a quello adottata da Samsung sul suo Galaxy Z Fold 2.

Samsung Galaxy Z Fold 3: emergono alcune novità sulla batteria del dispositivo!

 

Il particolare a cui si fa riferimento riguarda la capacità della batteria che il colosso sudcoreano potrebbe adottare per alimentare il suo prossimo pieghevole. Dall’analisi di recenti certificazioni sono emerse alcune informazioni sulle batterie che Samsung potrebbe integrare nel suo Galaxy Z Fold 3. A quanto pare, il dispositivo potrebbe montare una batteria da 2.060 mAh e una da 2.215 mAh.

Il Samsung Galaxy Z Fold 3, quindi, potrebbe essere dotato di una batteria più piccola rispetto al suo predecessore. Probabilmente la scelta dell’azienda mira a favorire la realizzazione di uno smartphone pieghevole dalle dimensioni maggiori rispetto al modello precedente ma più sottile e leggero. L’adozione di una batteria più piccola potrebbe sicuramente offrire dei vantaggi dal lato estetico ma la resa finale potrebbe non convincere gli utenti.

L’indiscrezione resta comunque da prendere con le pinze. Entro luglio Samsung potrebbe procedere con il lancio del suo nuovo dispositivo e permettere così di conoscere quelle che saranno effettivamente le specifiche tecniche, il design e le funzionalità.

Articolo precedenteGoogle I/O 2021, svelati i temi principali dell’evento
Articolo successivoOPPO continua la scalata nel mercato europeo degli smartphone