comet

Gli sconti di Comet sono assolutamente da non perdere, promettono all’utente la possibilità di godere di un risparmio notevole su ogni singolo acquisto effettuato, senza nemmeno essere costretto a rinunciare alla qualità generale.

Spendere poco con Comet è possibile sia nei punti vendita che direttamente sfruttando l’e-commerce aziendale, anche richiedendo la spedizione diretta presso il proprio domicilio; tutti potranno infatti godere della consegna gratuita, a patto comunque che la spesa superi i 49 euro. E’ presente, se interessati, anche il solito Tasso Zero, con rateizzazione in 10 o 20 mensilità, sempre da pagare tramite il conto corrente bancario.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram, potrete ricevere incredibili codici sconto Amazon e tantissime offerte speciali.

 

Comet: quali sono gli sconti più importanti

Gli sconti più interessanti dell’intero volantino Comet partono dalla fascia alta del mercato della telefonia mobile, qui sarà infatti possibile trovare soluzioni del calibro di Samsung Galaxy S21, Oppo Find X3 pro o anche lo Xiaomi Mi 11 di ultima generazione, a prezzi comunque molto vicini ai listini del periodo.

In alternativa è possibile scendere verso fasce più economiche, con le quali il risparmio sarà davvero dietro l’angolo per moltissimi, infatti restando entro i 529 euro di spesa si troveranno i vari Xiaomi Mi 10T, Xiaomi Mi 10T Pro, LG K52, Vivo Y70, Wiko View 4, Xiaomi Redmi 9C o anche LG K51s e Vivo Y20s.

Tutti i dispositivi elencati sono commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare sempre nello stesso negozio di acquisto, oltre ad essere completamente sbrandizzati, quindi con aggiornamenti rilasciati dal produttore e non dall’operatore telefonico.

Articolo precedenteIliad, tre regali incluso il 5G per chi sceglie la nuova promozione
Articolo successivoWindTre supera Iliad: inedita tariffa low cost con Giga infiniti