Telegram: incremento pazzesco degli utenti grazie ad alcune funzioni

Dopo aver passato in sordina diversi anni pur ottenendo grandi soddisfazioni, Telegram si sta prendendo gli utenti che da sempre desidera. Quelli di WhatsApp infatti stanno arrivando in piena autonomia e senza alcuna costrizione, soprattutto dopo le volontà dell’applicazione in verde di cambiare termini e condizioni della privacy.

Dal suo canto Telegram li accoglie con tantissime funzionalità, le quali risultano esclusive nel mondo della messaggistica. Una di quelle più interessanti corrisponde ai canali, luoghi di aggregazione nei quali non è possibile discutere ma seguire ciò che quel canale stesso decide di trattare. Il nostro canale Telegram ad esempio tratta di offerte Amazon e potete entrarci gratis semplicemente cliccando qui.

 

Telegram: queste sono le migliori funzioni indicate dal Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteWindTre: ottieni Giga illimitati a 6,99€ con la nuova offerta da non perdere
Articolo successivoWhatsApp: meglio adesso rispetto a prima, ecco le novità