Telegram: il nuovo aggiornamento e le funzioni che battono nettamente WhatsApp

Analizzando l’inflessione degli utenti durante gli ultimi tre mesi, non si può dire che questi non conoscano Telegram. La celebre piattaforma che si occupa di messaggistica istantanea e che contende la leadership a WhatsApp sta crescendo vertiginosamente. Nonostante il seguito fosse già alto prima di questo 2021, l’ultimo periodo è risultato un avere propria fonte di nuovi utenti per l’applicazione.

In molti pongono già il confronto con WhatsApp, tenendo soprattutto conto delle funzionalità che quest’altro colosso offre. Durante gli ultimi giorni sono arrivate anche voci riguardo al prossimo aggiornamento che riguarderà le chat vocali, altra esclusiva proprio di Telegram.Gli utenti infatti avranno l’opportunità di programmarle ad un orario ben preciso. Nel frattempo una delle funzionalità più utilizzate è quella dei canali, i quali offrono spesso anche soluzioni da parte di Amazon. Ecco ad esempio il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: queste sono le migliori funzioni secondo il Play Store

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedentePatrimoniale, ora anche l’FMI chiede l’arrivo della tassa su questi conti correnti
Articolo successivoBanche: come ottenere un finanziamento in 7 mosse