Samsung Galaxy S21, Samsung Galaxy S21+ e Samsung Galaxy S21 Ultra 5G rientrano a pieno titolo tra gli smartphone più apprezzati e meglio riusciti dell’anno e sono attualmente in promozione sullo store online ufficiale del colosso sudcoreano.

I tre smartphone di punta di Samsung per la prima parte del 2021 hanno riscosso numerosi consensi tra gli addetti ai lavori, ma anche tra gli acquirenti, come dimostrato dal traguardo tagliato in patria e dai numeri delle vendite negli Stati Uniti. I tre dispositivi sono attualmente in offerta sullo Store ufficiale. Ecco i dettagli.

 

Gamma Samsung Galaxy S21 in offerta sullo Store ufficiale

Sullo store ufficiale italiano di Samsung è attualmente attiva una promozione che permette di ottenere uno sconto extra del 10% sull’acquisto di Samsung Galaxy S21, Samsung Galaxy S21+ e Samsung Galaxy S21 Ultra 5G. Il funzionamento dell’iniziativa promozionale è molto semplice: l’acquirente deve semplicemente aggiungere al carrello lo smartphone di proprio interesse e poi inserire il codice sconto PROMO10 nel campo apposito.

Badate bene che, nonostante il banner all’interno del sito ufficiale parli di offerta valida fino al 18 aprile, in realtà la promozione in argomento ha una scadenza più lunga e infatti rimarrà attiva fino al 30 giugno 2021. Che cosa aspettate? Acquistate uno smartphone della serie Samsung Galaxy S21.

Vi ricordo che il modello base della gamma presenta un grande display da 6.2 pollici con una risoluzione di 2400×1080 pixel, un processore SAMSUNG Exynos 2100 con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione non espandibile. La batteria è di 4.000 mAh e vanta di una tripla fotocamera posteriore da 12+64+12 megapixel.

Articolo precedenteAmazon sempre più criticato, ma gli abbonati aumentano vertiginosamente
Articolo successivoSamsung festeggia mentre gli altri produttori si azzuffano per i display