L’operatore virtuale e secondo brand consumer di TIM, Kena Mobile, torna a proporre una promozione online che regala un buono Amazon di 10 euro.

Per la precisione, il buono della piattaforma di e-commerce, verrà dato a tutti coloro che effettuano la portabilità attivando le attuali offerte con navigazione 4G fino a 60 Mbps. Scopriamo quali sono le offerte.

 

Kena Mobile ti regala un buono Amazon da 10 euro con alcune offerte

L’operazione a premi denominata “Passa a Kena 2021 – Buoni Amazon” è stata resa disponibile a partire dalle ore 10:00 di oggi, 13 Aprile 2021, e sarà valida per le sottoscrizioni effettuate fino alle ore 10:00 del 20 Aprile 2021, salvo proroghe. Il buono Amazon dal valore di 10 euro sarà fornito a tutti i nuovi clienti Kena Mobile maggiorenni, ma solo in caso di portabilità del numero da altro operatore mobile.

Le offerte disponibili online con cui è possibile ottenere il buono Amazon di 10 euro sono soltanto Kena 9.99 e Kena 12.99. L’iniziativa non è quindi valida in caso di sottoscrizione dell’offerta Kena 7.99 Nuovi Numeri, o anche in caso di attivazione di Kena 9.99 con un nuovo numero. Vi ricordo che l’offerta Kena 9.99 offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati con velocità 4G fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload al costo di 9.99 euro al mese. Il costo di attivazione è gratuito.

L’offerta Kena 12.99 comprende invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati con velocità 4G fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload, il tutto al prezzo di 12.99 euro al mese. Il costo di attivazione è gratuito e l’offerta è valida per tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero provenendo da qualsiasi operatore di telefonia mobile. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Articolo precedenteDa particelle di polvere, nell’universo, si forma l’acqua
Articolo successivoWhatsApp: come creare STICKER personalizzati senza perderci ore di tempo