Kena Mobile: le nuove promo sono le ultime rimaste con il 3G (e non solo)

Kena Mobile (operatore virtuale di proprietà di Noverca S.r.l., società del gruppo TIM) il 7 aprile 2021 ha deciso di rendere i suoi servizi ancor più efficienti. In che modo? Dando una maggiore velocità di navigazione e ai download (nello specifico a 60 Mbps).

A comunicarlo è la stessa Kena Mobile, che però ha messo a punto un dettaglio fondamentale. Il nuovo limite vale solo per la velocità di download, mentre quella di upload è rimasta invariata (fino a 30 Mbps).

Kena Mobile: le promo che hanno subito il cambiamento

Le due offerte che hanno visto questo cambiamento sono la Kena 9,99 e la Kena 12,99. È invece esclusa la promo da 7,99. Ripercorriamo insieme i dettagli delle due offerte:

  • Kena 9,99 – Offerta disponibile solamente per coloro che hanno intenzione di cambiare operatore e proveniente da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, CoopVoce, Ho mobile, Tiscali, Fastweb, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile. La promo comprende minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti, 100 GB di Internet 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload (inclusi 5,5 GB in 3G per navigare in Europa) al costo di 9,99 euro al mese. Attivazione, SIM e consegna sono gratuiti.
  • Kena 12,99 – È attivabile da chiunque effettui la portabilità del proprio numero, a prescindere dall’operatore di provenienza. Nella tariffa sono inclusi minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti, 70 GB di Internet 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload (inclusi 7,5 GB in 3G per navigare in Europa) al costo di 12,99 euro al mese, appunto. Anche in questo caso attivazione, SIM e consegna sono gratis.

Insomma, mentre tutte le compagnie telefoniche si impegnano nella rimozione della rete 3G, Kena Mobile (così come Iliad) mantiene ancora il 3G nelle sue tariffe.

Articolo precedenteWhatsapp: di sicuro non eravate a conoscenza di queste curiosità
Articolo successivoLa Regina degli Scacchi: la verità sulla possibile seconda stagione