WhatsApp: ci sono tre funzioni segrete che permettono di fare ciò che desiderate

Mai prima d’ora si era palesato un periodo di sfortuna per WhatsApp. La nota applicazione di messaggistica istantanea sta vivendo infatti una parentesi del suo percorso abbastanza inusuale, la quale sta vedendo moltissimi utenti scappare verso la concorrenza. Questa, rappresentata soprattutto da Telegram, starebbe prendendo terreno al colosso colorato di verde, il quale però resta saldamente in prima posizione tra le app di messaggistica.

Tutti coloro che elogiano le funzionalità delle altre applicazioni, dimenticano magari il punto di partenza dal quale è partito WhatsApp. Inizialmente infatti era possibile inviare solo messaggi, con la situazione che pian piano si è evoluta fino a concedere al pubblico la piattaforma completa di oggi. Inoltre ci sono anche alcune funzionalità che possono essere messe all’opera scaricando applicazioni di terze parti. Si tratta di feature segrete che tanti utenti in realtà non conoscono ma che risultano gratuite.

 

WhatsApp: le tre funzioni migliori che potete scegliere tra quelle segrete

Tra le migliori funzionalità che possiamo trovare al di fuori del mondo WhatsApp ce ne sono ben tre da prendere in considerazione.

La prima tra tutte è quella che permette di entrare in chat e leggere i messaggi anche senza aprire WhatsApp. In questo modo, grazie ad Unseen, potrete evitare di finire online e di aggiornare il vostro ultimo accesso.

Una delle più richieste ultimamente è poi Whats Tracker, soluzione utile per spiare gli utenti nei loro movimenti. Lasciando questa applicazione attiva in background potrete infatti conoscere gli orari di entrata e di uscita di tutti gli utenti che scegliete di monitorare.

Infine ecco la soluzione più richiesta ultimamente vista la possibilità di poter eliminare i messaggi prima che il destinatario li legga. Si tratta di WAMR, la soluzione che riesce a recuperare i messaggi eliminati tenendo traccia delle notifiche e del relativo contenuto.

Articolo precedenteAuto elettriche: ecco la nuova super batteria che cambierà il settore
Articolo successivoPostepay: i nuovi tentativi phishing di Pasqua truffano e mettono in ginocchio gli utenti