Iliad: ancora disponibili le migliori offerte, si parte da 4 euro al mese

I grandi progressi fatti da Iliad erano in un certo qual modo preannunciati già in passato. Il noto gestore aveva fatto vedere una grande inflessione verso il miglioramento, il quale risulta una delle principali caratteristiche stabili dell’azienda.

Tutte le offerte viste fino ad oggi hanno avuto senso visto che riuscivano a racchiudere il meglio al loro interno per un prezzo molto basso. Durante lo scorso mese di marzo abbiamo avuto modo anche di assistere al lancio della migliore offerta di sempre, quella da 100 giga con il 5G in regalo. Ora, scaduta quest’ultima, Iliad non si tira indietro e continua ad offrire il meglio con alcune soluzioni molto interessanti sotto tutti i punti di vista. Queste sono tutte disponibili sul sito ufficiale e sempre con la stessa modalità che non prevede alcuna rimodulazione futura.

 

Iliad: ecco le migliori offerte ora disponibili sul sito ufficiale dell’azienda

Tutti gli utenti che stavano cercando un’offerta da parte di Iliad potranno affidarsi alle solite più conosciute. Si tratta infatti di due opportunità presenti fin dall’inizio all’interno dell’organigramma delle offerte del gestore proveniente dalla Francia.

La prima costa solo 7,99 € al mese e per sempre, includendo al suo interno 50 giga per la connessione dati in 4G con minuti ed SMS senza limiti. La seconda promo risulta molto più economica anche perché include meno contenuti al suo interno. Si tratta di quella da 4,99 € al mese per sempre. Ci sono al suo interno solo minuti ed SMS senza limiti verso tutti. Ricordiamo che entrambe le promo sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteBennet ne ha per tutti: il suo volantino riserva sconti speciali
Articolo successivoAndroid: 9 app a pagamento sono diventate gratis sul Play Store