esselunga

Ultimi giorni di validità da Esselunga per uno dei volantini più pazzi ed interessanti di tutto il 2021, il giusto mix di offerte e di prezzi bassi attende gli utenti che vorranno effettivamente recarsi personalmente nei vari punti vendita in Italia, senza avere la possibilità di godere delle stesse riduzioni sul sito ufficiale dell’azienda.

Alla base della corrente campagna promozionale troviamo la solita possibilità di godere di un prodotto ad 1 euro, semplicemente effettuando l’acquisto di uno dei dispositivi contrassegnati. La consegna dell’omaggio, corrispondente al powerbank SBS da 20’000mAh, il cui valore commerciale si aggira attorno ai 39 euro, sarà istantanea in cassa, senza necessità di attendere intervalli temporali o dover compilare moduli online.

Con il canale Telegram di TecnoAndroid avrete la certezza di poter approfittare di codici sconto Amazon e di tantissime offerte speciali, dovrete solamente iscrivervi qui.

 

Esselunga: questo è il volantino più in voga del momento

I prodotti in promozione da Esselunga rientrano ad ogni modo nella fascia medio-bassa della telefonia mobile, l’unico accenno ai più interessanti e performanti è dettato dall’Oppo Reno 4Z, un dispositivo che fa del rapporto qualità/prezzo il proprio punto di forza assoluto.

Le alternative sono rappresentate da Apple iPhone SE 2020, il medio di gamma più economico di sempre, che punta a facilitare l’accesso da parte degli utenti all’ecosistema dell’azienda di Cupertino, scendendo poi verso Xiaomi Redmi 9, Realme 7, Samsung Galaxy A51, Alcatel 1 SESamsung Galaxy A20e e similari.

La campagna promozionale è stata riassunta in maniera dettagliata direttamente qui sotto, in questo modo avrete la possibilità di conoscere da vicino ogni singola offerta.

Articolo precedenteMediaWorld è impazzita: il nuovo volantino concentra grandi offerte
Articolo successivoWhatsApp, la nuova funzione per “fare business” attraverso la chat