Telegram: utenti contentissimi di aver abbandonato WhatsApp, ecco perché

Per più motivi gli utenti stanno abbandonando WhatsApp in massa, decidendo di approdare per la prima volta a casa Telegram. Questa nota applicazione di origini russe sta riuscendo a prendersi le sue soddisfazioni dopo anni di esercizio, i quali erano stati già molto fiorenti.

Ci sono alcune funzionalità che avrebbero lasciato esterrefatti gli utenti, i quali adesso sarebbero pronti a non tornare più indietro. Telegram infatti permette a tutti di impostare un timer per l’autodistruzione dei messaggi, in modo tale da lasciare tutto in un mondo segreto. A seguire poi c’è forse la feature più importante che comprende i canali Telegram, spazio dedicato spesso anche alle offerte Amazon. È quasi sempre il nostro canale Telegram ufficiale al quale potrete accedere cliccando qui.

 

Telegram: le migliori funzionalità descritte sul Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteWindTre aggiorna le offerte GO 50 per chi effettua la portabilità del numero
Articolo successivoBanche: “Abbiamo un piano, chiuderti il conto corrente”