mediaworldGli utenti di MediaWorld sono sicuramente felici di avere la possibilità di mettere le mani su alcuni dei migliori prodotti in circolazione, grazie ad una campagna promozionale attivata fino al 5 aprile 2021, sia nei negozi che direttamente online sul sito ufficiale dell’azienda.

Coloro che si avvicineranno all’e-commerce, ad ogni modo, devono sapere che sarà strettamente necessario pagare le spese di spedizione per ogni ordine effettuato, senza limitazioni o distinzioni di alcun tipo. Il Tasso Zero è presente, può essere richiesto da qualsiasi utente, solo nel momento in cui verranno spesi più di 199 euro, anche come somma di più prodotti.

Se volete essere aggiornati in merito alle offerte Amazon, dovete assolutamente iscrivervi subito al canale telegram interamente dedicato.

 

MediaWorld: quanti sconti per gli utenti

Il volantino MediaWorld, data la nomenclatura Muoviti Smart, focalizza la propria attenzione su prodotti di questo tipo, come ad esempio i monopattini, strizzando nel contempo l’occhio verso il segmento degli smartphone, in particolar modo verso i modelli di casa Apple.

Sono disponibili alcuni dei top di gamma più interessanti, a prezzi complessivamente accessibili, sebbene comunque ancora particolarmente elevati. Tra questi abbiamo la possibilità di trovare l’ultimo iPhone 12, disponibile all’acquisto a 899 euro, scendendo poi verso i vari iPhone 11, in vendita a 699 euro, ma anche l’ottimo iPhone 11 Pro, il cui prezzo attuale si aggira attorno agli 879 euro.

Naturalmente sono disponibili anche sconti legati a categorie merceologiche molto differenti, come televisori, elettrodomestici o similari. Per conoscere il tutto in maniera dettagliata, si consiglia caldamente la visione delle pagine che potete trovare nel nostro articolo.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le 4 grandi tariffe per la primavera
Articolo successivoComet: sconti incredibili con il volantino dalle mille offerte