cometIl SottoCosto Energy reso disponibile da Comet in ogni singolo punto vendita, rappresenta sicuramente un tripudio di offerte e di prezzi speciali, grazie ai quali gli utenti potranno davvero pensare di risparmiare molto, senza essere legati a prodotti relativamente economici.

Il volantino è finalmente disponibile praticamente ovunque sul territorio, ciò sta a significare che sarà possibile completare gli acquisti nei punti vendita in Italia, o sul sito ufficiale dell’azienda, con la certezza comunque di ricevere la merce gratis al proprio domicilio, nel momento in cui l’ordine sarà di valore superiore ai 49 euro (e senza limitazioni su ciò che avete scelto di acquistare).

Per i codici sconto Amazon abbiamo creato un nuovo canale Telegram interamente dedicato, lo trovate in esclusiva a questo indirizzo.

 

Comet: spendere poco è davvero facilissimo

Il volantino Comet, che ricordiamo essere composto da ben 34 pagine, punta più che altro alla fascia medio-bassa del segmento della telefonia mobile, ma è comunque in grado di nascondere al proprio interno qualche piccola “chicca” da non lasciarsi sfuggire assolutamente.

I prodotti più interessanti partono dallo Xiaomi Mi 10T Pro 5G, un top di gamma a tutti gli effetti, ma in vendita a soli 499 euro. Nel caso in cui, invece, foste disposti a spendere cifre più elevate, vi potrete “buttare” sui prodotti Apple, tra cui trovare iPhone 12 a 869 euro, iPhone 11 Pro 849 euro, iPhone 11 a 639 euro, o il più economico Apple iPhone SE 2020 da 469 euro.

Le occasioni racchiuse nella corrente campagna promozionale sono davvero tantissime, e molto varie tra di loro, per questo motivo non dovete perdere assolutamente gli ultimi prezzi, aprendo le pagine inserite nell’articolo.

Articolo precedenteMediaWorld: occasioni a non finire nel volantino di inizio Aprile
Articolo successivoWhatsApp saluta questi smartphone: la stangata per migliaia di utenti