Android: 5 app a pagamento gratis oggi sul Play Store di Google

Più aspetti consentono ad Android di dominare il panorama della tecnologia mobile, soprattutto da qualche anno a questa parte. Il robottino verde è diventato un’istituzione anche per coloro che prima provavano incessantemente a fargli le scarpe.

Le varie piattaforme esistenti, sia lato mobile che lato desktop, sanno benissimo che la piattaforma di Google al giorno d’oggi è quella con più utenti in tutto il mondo. Oltre 2 miliardi di persone almeno una volta al mese utilizzano Android, anche solo per scaricare una semplice applicazione. Questo infatti è un altro importante aspetto del sistema operativo, il quale riesce a mettere insieme svariati contenuti da scaricare sia gratuitamente che a pagamento. E’ possibile trovare i titoli in questione all’interno del market conosciuto da tutti con il nome di Play Store. Lo spazio dedicato ai contenuti messo a disposizione da casa Google riesce ad implementare la sua raccolta ormai giornalmente, anche se oggi sembra esserci una situazione favorevole. Gli utenti potranno scaricare gratis diversi titoli a pagamento ma per un periodo limitato di tempo.

Per avere anche le offerte migliori da parte di Amazon con codici sconto vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: le migliori app e tanti giochi sono oggi gratis invece che a pagamento

L’iniziativa è ormai in vigore tutti i giorni sul Play Store di Google: anche oggi gli utenti Android potranno avere dei titoli a pagamento gratis. Ecco la lista completa:

Articolo precedenteIliad: ancora 4 giorni utili per sottoscrivere la Flash 100 a 9,99 euro
Articolo successivoEuronics si sbarazza della concorrenza con il nuovo ottimo volantino