xiaomi-mi-11-lite-4g-smartphone-android-snapdragon-735-sottile-record-al-mondo

Xiaomi ospiterá la sua conferenza di primavera il 29 marzo in Cina e lo stesso giorno l’azienda ospiterá anche un evento a livello globale per il lancio di nuovi prodotti. Ci aspettiamo che il prodotto di punta di Xiaomi, Xiaomi Mi 11 Ultra, faccia il suo debutto e, parallelamente, è probabile che anche il Mi 11 Lite venga rilasciato.

Lo Xiaomi Mi 11 Lite dovrebbe essere disponibile in due varianti: 4G e 5G. I dettagli della variante 4G, comprese le specifiche complete, le immagini ed i prezzi sono trapelati prima del lancio, per gentile concessione del tipster Sudhanshu.

Xiaomi Mi 11 Lite 4G sfoggerá un display AMOLED  Full HD+

Il prossimo Mi 11 Lite 4G sarà lo smartphone più sottile del mondo e dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo di circa € 300. Lo smartphone avrá uno spessore di soli 6 mm. Inoltre, il dispositivo sarà ultraleggero e peserá soli 150 grammi. Purtroppo, poiché il dispositivo é molto sottile, mancherá il jack per le cuffie.

Passando al display, Mi 11 Lite sfoggerà un display Full HD+ AMOLED da 6,55 pollici con una frequenza di aggiornamento dello schermo di 90Hz. Sotto il cofano, si dice che il dispositivo sia alimentato dal chipset Snapdragon 732G che alimenta anche il Poco X3 e il Redmi Note 10 Pro in India. Si dice anche che Mi 11 Lite 4G sará disponibile in due configurazioni: 6 + 64 GB e 6 + 128 GB ed in tre colorazioni: blu, nero e rosa.

Per quanto riguarda le fotocamere, il Mi 11 Lite includerá una configurazione a tripla fotocamera posteriore con un obiettivo principale da 64 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e uno sparatutto telemacro da 5 MP. Lo smartphone utilizzerá il software MIUI 12 basato su Android 11.

Nella confezione troverai anche un caricabatterie rapido da 33 W. Altre caratteristiche includono Bluetooth 5.2, NFC e uno slot per schede microSD. Si dice che la variante 5G del Mi 11 Lite sará dotato di uno Snapdragon 765G o 775G.

Articolo precedenteSito web con Face ID per individuare se le tue foto sono state rubate
Articolo successivoCubot KingKong 5 Pro: audio stereo e multimedialità senza compromessi