Iliad: 70 giga a 9,99 euro, ecco quanto dura ancora la Flash 70

Nel corso di questa stagione primaverile Iliad ha già messo a disposizione dei suoi clienti una grande novità: la tariffa Flash 100. I clienti di Iliad che decidono di attivare questa promozione avranno a loro disposizione un pacchetto che prevede 100 Giga per la connessione internet più consumi senza limiti per chiamate ed SMS. Il prezzo previsto è di soli 9,99 euro al mese.

 

Iliad, dopo le tariffe low cost c’è una cattiva notizia per l’app ufficiale

Le ricaricabili low cost, anche nella prima parte del 2021, continuano ad essere il vero motore del successo di Iliad. Tuttavia, per gli utenti non mancano le note negative. E’ infatti ufficiale l’ennesimo rinvio per il rilascio di un’app ufficiale. 

Gli abbonati di Iliad che hanno a loro disposizione uno smartphone Android o anche un iPhone dovranno fare a meno di un’app da scaricare su Google Play Store o App Store. La gestione del profilo tariffario sarà quindi ancora una volta demandata alle pagine ufficiali del sito internet.

Le indiscrezioni di queste ultime settimane davano quasi per certo il rilascio dell’app nel nuovo anno. La scelta degli sviluppatori è invece conservativa anche per il futuro a breve e medio termine.

Gli utenti Android che hanno una SIM attiva con Iliad, inoltre, dovranno far fronte ad un’ulteriore mancanza. Sempre nel corso di queste ultime settimane, sui canali di Google Play Store sono state eliminate la maggior parte delle app parallele utili proprio alla gestione da remoto del profilo Iliad. Tra le app più popolari di Android, è scomparsa anche Area Personale. 

Articolo precedenteAmazon: nuove offerte pazze ma solo per oggi nell’elenco segreto shock
Articolo successivoEuronics mette a tacere le rivali con un volantino veramente assurdo