Honor, Honor V40 Light, Luxury Edition

Come ampiamente preannunciato, in queste ore Honor ha presentato ufficialmente il nuovo V40 Light Luxury Edition. Il device arriva con un design particolare anche grazie al display curvo sui bordi.

Honor V40 Light Luxury Edition misura appena 7.64mm per un peso di circa 170 grammi. Nonostante queste dimensioni, è dotato di un pannello OLED da 6.57 pollici e refresh rate a 90Hz. La risoluzione è FullHD+ pari a 2340 x 1080 pixel e lo schermo supporta la funzionalità Always On.

Il device è compatibile con le reti 5G e ha il supporto alla doppia SIM. Il SoC scelto dal produttore è il MediaTek Dimensity 800U e sono presenti due varianti di memoria RAM e interna. La prima è da 8/128GB mentre la seconda è da 8/256GB vendute rispettivamente a circa 460 e 500 dollari.

Honor ha finalmente lanciato il nuovo V40 Light Luxury Edition

Il comparto fotografico di Honor V40 Light Luxury Edition è composto da una quadrupla fotocamera posteriore. L’ottica principale è da 64 megapixel a cui si affianca una lente ultra-wide da 8 megapixel, un sensore macro da 2MP e un sensore di profondità da 2MP.

La fotocamera frontale invece, è da 32MP ed è inserita in un notch tondo. Per quanto riguarda la batteria, Honor ha scelto una unità da 3800mAh con supporto alla ricarica rapida da 66W. Il sistema operativo è basato sulla Magic UI 4.0 sviluppata da Android 10.

Il device sarà acquistabile a partire dal 26 marzo in Cina. I colori disponibili saranno argento, nero, blu e molti altri. Al momento non si hanno informazioni sulla disponibilità internazionale di Honor V40 Light Luxury Edition ma siamo certi che maggiori dettagli arriveranno a breve.

Articolo precedenteAmazon, una mail avvisa gli utenti che il loro account è in grosso pericolo
Articolo successivoBitcoin: la criptovaluta continua la sua corsa dopo lo stop dei mesi scorsi