The Walking Dead: la serie tv terminerà per sempre dopo la stagione 11

Il tempo stringe e la serie televisiva The Walking Dead sembra sempre più vicina al termine. Ebbene sì, a voi che siete in attesa di buone notizie, possiamo dirvi solo una cosa: una grande novità bolle in pentola. Purtroppo però come condimento ci sarà una pessima notizia. Lo show distribuito in Italia da Fox è arrivato alla decima stagione. Ciò che preoccupa è la sua sorte. Tornerà con una season 11? Terminerà definitivamente? Scopriamo tutti gli ultimi aggiornamenti su ciò che sarà il suo futuro.

The Walking Dead: quale sarà la sorte della serie?

Dopo dieci stagioni i veterani sanno bene di cosa parla The Walking Dead. Ad ogni modo vi è una fetta della popolazione che non ha avuto ancora modo di guardarla. Per questo eccovi la trama in breve: al centro della storia vi è un gruppo di uomini che tenta di sopravvivere allo scoppio di una apocalisse zombie distruttiva. Tutto qui? Ovviamente no, ma lasciamo a voi la scoperta. Insomma, la serie televisiva in questione è stata in grado di rilanciare il genere horror sul piccolo schermo, ma purtroppo anche il meglio è destinato a finire.

Lo stesso Scott Gimble, CEO di MC Network, si è voluto esprimere in merito al futuro di The Walking Dead con una dichiarazione che lascia spazio all’immaginazione:

Sono trascorsi dieci anni da quando abbiamo iniziato. Ciò che è chiaro è che questa serie riguarda i vivi. Realizzato da un cast appassionato, questo show ha avuto un team di scrittori, produttori e una troupe straordinari. Il tutto dando vita alla visione di Robert Kirkman, supportati dai migliori fan al mondo“. Ebbene, The Walking Dead tornerà con un’undicesima stagione ma sarà l’ultima. 

Articolo precedenteNetflix: ecco 4 serie TV che sono costate una vera fortuna
Articolo successivoMonete preziose: ecco gli Euro che valgono una fortuna