tim

Le opportunità che TIM offre agi utenti che intendono ampliare i loro servizi sono sempre numerose. Il provider italiano punta oramai su una strategia commerciale volta a valorizzare la fedeltà degli abbonati più strutturati. Coloro che hanno una ricaricabile attiva da molti mesi possono sottoscrivere delle tariffe aggiuntive con la possibilità di ricevere dati senza limiti per la connessione internet.

 

TIM, le due tariffe da non perdere per Giga senza limiti

Nel mese di Marzo le migliori offerte per internet sono inserite ancora una volta nel famoso pacchetto di offerte chiamato xTe Giga illimitati. In base al profilo tariffario, gli abbonati potranno aggiungere Giga senza limiti al proprio piano tariffario.

La prima iniziativa rilevante per gli utenti si chiama Giga illimitati Black. I clienti che andranno ad attivare questo piano riceveranno connessione internet no limits con velocità 4G per un mese. Il prezzo da pagare sarà di soli 9,99 euro. 

Alcuni utenti, più fortunati, potranno invece attivare un’ulteriore promozione di TIM: la  Giga illimitati Green. I contenuti di tale iniziativa prevedono sempre internet senza limiti per trenta giorni. Il prezzo però è ancora più vantaggioso: solo 1,99 euro per un mese.

Gli utenti che desiderano sottoscrivere queste promozioni devono considerare alcune condizioni. Le offerte internet di TIM sono dedicate solo ed esclusivamente a chi ha un piano ricaricabile attivo. Il costo dell’opzione per i dati aggiuntivi dovrà essere integrato con il costo della propria offerta di riferimento. Per attivare queste offerte o verificare la disponibilità è necessario recarsi sull’area personale dell’app ufficiale di TIM.

Articolo precedenteLa Regina degli Scacchi: confermato il seguito, ma la notizia deluderà molti
Articolo successivoeBay: sconti grandiosi con tantissime offerte da non perdere