Android: queste 7 app a pagamento saranno gratis oggi sul Play Store

Col tempo tutti i nodi, si sa, vengono al pettine e tra quelli più difficili da districare c’era quello che comprendeva il mondo Android. La nota piattaforma marchiata dal simpatico robottino verde è diventata un must al giorno d’oggi, soprattutto tra gli utenti che si accingono per la prima volta ad utilizzare uno smartphone. Inizialmente non era poi così chiara la situazione che vedeva Android arrancare a causa di alcune problematiche. Queste poi sono state prontamente risolte negli anni con uno score nettamente positivo che riguarda soprattutto l’ultimo lustro.

Gli utenti sono andati ben oltre i 2 miliardi, comprendendo tutte le persone che nel mondo utilizzano un dispositivo con a bordo il sistema operativo di Google. Il merito è di tutti gli aggiornamenti che hanno riso Android sempre più semplice da utilizzare ma soprattutto comoda. La grande versatilità è infatti a fare della piattaforma, la quale comprende la possibilità di personalizzare diversi aspetti. Il tutto poi viene accentuato grazie all’apporto del play Store di Google, il quale comprende tanti titoli che consentono una personalizzazione ancora più profonda. Durante questi giorni poi ci sono i saldi che consentono di scaricare gratuitamente diversi contenuti a pagamento.

Per avere le migliori offerte anche da parte del mondo Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: questi titoli a pagamento solo per questa giornata saranno gratuiti per tutti

In basso trovate la lista con tutti i titoli del mondo Android da scaricare gratis solo per oggi:

Articolo precedenteIliad: con 100GB in 5G potete risparmiare, ecco la Flash 100
Articolo successivoEuronics riserva grandissime sorprese: gli utenti risparmiano moltissimo