the 100

Si sta discutendo molto della serie TV The 100 poiché ad ottobre è uscita ufficialmente la nuova stagione. Pare però che una brutta notizia sta per farsi largo, infatti, dopo discussioni su discussioni e delusione dei fan, l’ottava stagione della serie non ci sarà. La serie doveva essere, di fatto, già essere eliminata nell’agosto del 2019, più precisamente al centesimo episodio, ma i piano sono del tutto cambiati. Scopriamo di seguito quali sono le ultime novità a riguardo.

 

The 100: la news delude i fan più accaniti della serie

Jason Rothenberg, il creatore della serie, aveva pianificato di concludere lo spettacolo in seguito alla settima stagione, che è attualmente in corso. Tuttavia, ciò su cui si è focalizzato maggiormente è la scrittura del finale dopo la quinta stagione. Sempre Rothenberg ha dichiarato: “l’uscita della quinta stagione è stato più o meno il periodo in cui abbiamo presentato un progetto alla alla rete per farci scrivere un finale, così da terminare lo spettacolo alla fine della settima stagione. A quel punto, abbiamo davvero iniziato a formulare il nostro finale.” 

Ciononostante, non c’è alcun motivo per allarmarsi, perché la stagione otto non ci sarà, ma comunque potremo assistere ad un fantastico prequel. Nell’ottavo episodio della settima stagione, di fatto, c’è un episodio chiamato “Anaconda“, dove si assiste ad un lungo flashback, che non è altro che un episodio pilota del nuovo prequel. Il suddetto potrebbe arrivare su HBO e Netflix, e lo stesso creatore è fiducioso che questa nuova produzione possa fare successo. Intanto, attende che qualche major bussi alla sua porta per produrla.

Articolo precedenteLuce e Gas: Ecco come risparmiare grazie ai nuovi incentivi
Articolo successivoWhatsApp: tre funzioni ormai famosissime ma segrete, ecco come usarle