I lavori per la terza stagione di YOU stanno procedendo sempre più intensamente. Questa non risulta essere una novità assoluta, anche perché lo stato della California aveva riservato per le riprese della serie TV ben 7 milioni di dollari di tax credit. Sera Gamble, la produttrice della serie, a gennaio 2019 aveva dichiarato un possibile rinnovo al Cosmopolitan UK, dichiarando che il terzo capitolo della serie di Netflix sarebbe ritornato in base alla volonta degli utenti. Ha infatti detto: “Vi dirò, abbiamo un’idea per la terza stagione così esaltante che nella writers’ room se ne parla ogni giorno. Tengo le dita incrociate… spero avremo la possibilità di continuare a fare questa serie.”
Tenendo in considerazione la conclusione di questo discorso, sembra che la fiction dovrebbe tornare entro la fine del 2021. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i personaggi del cast della nuova season di YOU.
YOU: il cast della nuova season della serie TV
Ecco di seguito il cast principale, andando ad includere i 13 nuovi nomi e i nuovi membri del cast. A questi si uniranno anche delle “vecchie” facce:
- Penn Badgely: Joe
- Victoria Pedretti: Love
- Scott Speedman: Matthew
- Travis Van Winkle: Cary
- Shalita Grant: Sherry
- Saffron Burrows: Dottie
- Dylan Arnold: Theo
- Tati Gabrielle: Marienne
- Michaela McManus: Natalie
- Shannon Chan-Kent: Kiki
- Ben Mehl: Dante
- Chris O’Shea: Andrew
- Christopher Sean: Brandon
- Bryan Safi: Jackson
- Mackenzie Astin: Gil
- Ayelet Zurer: dottor Chandra
- Jack Fisher: il giovane Joe Goldberg
- Mauricio Lara: amico del giovane Joe
Per concludere, possiamo dire che all’inizio di quest’anno abbiamo avuto anche la conferma di due membri del cast di ritorno: Badgley tornerà come Joe e Victoria Pedretti come Love.