Telegram super: 65 milioni di nuovi utenti in un mese e due funzioni fantastiche

Come accade ormai da qualche mese a questa parte, Telegram sta prendendo il sopravvento su WhatsApp. La nota applicazione di messaggistica istantanea colorata di verde ha infatti visto passare alla concorrenza moltissimi dei suoi utenti a causa del prossimo aggiornamento sulla privacy.

Telegram colto la situazione al volo, ottenendo dunque un grande incremento soprattutto durante il mese di gennaio con più di 65 milioni di nuovi utenti. Questi sono stati colpiti da alcune funzionalità del colosso colorato di azzurro, il quale mette in mostra feature inedite. Tra queste c’è la possibilità di autodistruggere i messaggi con un timer impostato, così come l’opportunità di iscriversi ai vari canali. Questi, come il nostro ufficiale, sono dedicati in parte anche alle offerte Amazon. Clicca qui per entrare nel nostro canale.

 

Telegram: le migliori feature descritte dal Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteAuto richiamate in fabbrica, emersi difetti in 158 mila vetture di questi modelli
Articolo successivoApocalisse: ecco perché è tornata di moda la paura della fine del mondo