LIDL: mossa astuta da parte della catena, arriva la linea di capi sportivi Nike low cost

Ricordate quella strana ondata di persone impazzite per le famose scarpe della Lidl? Una trovata geniale dell’azienda per effettuare un marketing soddisfacente. Ebbene, la storia sta per ripetersi, ma con un altro soggetto. A breve potrete trovare negli shop online l’amato marchio Nike a prezzi stracciati!

Lidl: in arrivo la famosa iniziativa… o forse no

L’attività in questione sarà dedicata interamente all’e-commerce con costi super convenienti che vanno dagli 11,99 ai 39,99 euro. L’obiettivo di Lidl è quello di trasformarsi in una catena «wholesale», nonché uno spazio in cui si può trovare di tutto. Al momento la linea non appare ancora sul sito italiano, ma è presente su quello spagnolo e tedesco.

E se invece vi dicessimo che siete in attesa del nulla?

Benissimo, torniamo ora alla realtà. Stando a quanto detto da Nike e Lidl, non vi è alcun accordo in corso tra le due. Il gigante della moda sportiva ha smentito le ultime voci in merito, circa la vendita di una selezione di capi sportivi a piccoli prezzi presso lo store online del colosso della grande distribuzione.

«Lidl non è un partner della strategia di mercato di Nike» specificano dalla casa di Beaverton «e non stiamo vendendo prodotti presso i loro canali» continuano. «Nike ha una visione audace del mercato del futuro. Una visione strettamente legata a ciò che i consumatori desiderano e necessitano. Come parte della nostra strategia Consumer Direct Acceleration recentemente annunciata, stiamo raddoppiando le attività con Nike Digital e i nostri negozi di proprietà, così come con un ristretto numero di partner strategici che condividono la nostra visione per creare un’esperienza di shopping coerente, connessa e moderna».

Articolo precedenteThe Walking Dead: la serie tv è davvero giunta al tramonto?
Articolo successivoCarrefour: arriva il coupon di 20 euro per chi farà la spesa online