Telegram: due funzioni esclusive per cui gli utenti la preferiscono a WhatsApp

Riuscire a fermare un fenomeno in netta ascesa come Telegram in questo momento sarebbe veramente complicato. Si tratta infatti del solito percorso che le migliori app del web compiono generalmente, arrivando a toccare la popolarità a livello mondiale.

Nonostante i risultati fossero già ottimi prima dell’inizio del 2021, la nota app di messaggistica istantanea è migliorata dopo l’annuncio di WhatsApp di voler cambiare condizioni e termini in merito alla privacy. Gli utenti inoltre hanno scoperto funzioni molto interessanti come i messaggi che possono autodistruggersi o come i canali, spesso portatori di offerte Amazon. Ecco ad esempio il nostro canale Telegram ufficiale che riporta anche diversi codici sconto in maniera gratuita. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: queste sono le migliori feature descritte dal Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteWindTre Go 100 Star Plus: 100 GB, 200 SMS e minuti illimitati a meno di 8€ al mese
Articolo successivoCartelle esattoriali: il rinvio al 1° marzo è davvero ufficiale?