carrefourCarrefour prosegue nel lancio di ottime campagne promozionali con le quali invogliare i consumatori all’acquisto della tecnologia, proponendo un nuovo volantino decisamente interessante, ricco di occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire per risparmiare al massimo.

La soluzione che andremo a raccontarvi è da considerarsi attiva solo ed esclusivamente nei negozi in Italia fino al 25 febbraio 2021, senza limitazioni particolari in merito alle scorte effettivamente disponibili. A differenza di altri rivenditori, da Carrefour gli utenti potranno accedere al finanziamento Tasso Zero nel momento in cui spenderanno 199 euro, suddividendo il pagamento in 20 rate mensili senza interessi, addebitate in automatico sul conto corrente bancario.

Iscrivendovi al canale Telegram di TecnoAndroid avrete la certezza di poter accedere a tantissimi codici sconto Amazon, scoprendo anche una miriade di offerte inedite ed esclusive.

 

Carrefour: quali sono i prezzi da non perdere

I prezzi da non perdere presenti all’interno del volantino Carrefour sono davvero molteplici, ed altrettanto vari tra di loro; i dispositivi più costosi non superano i 299 euro, il migliore è infatti lo Xiaomi Mi 10 Lite 5G, attualmente in vendita proprio alla stessa cifra, e caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Scendendo con la qualità generale, possiamo anche scovare soluzioni del calibro di Oppo A73, Motorola G9 Power, Samsung galaxy A31, Xiaomi Redmi Note 9, Alcatel 3X 2020 o anche Oppo A53s.

Questi sono solamente un piccolo assaggio di ciò che effettivamente vi attende da Carrefour fino al 25 febbraio 2021, se volete conoscere la campagna promozionale, scoprendo tutti i prezzi più bassi e quali sono gli altri prodotti in promozione, dovete aprire le pagine sottostanti.

Articolo precedenteSky, le esclusive calcio e sport a costi più bassi per vecchi e nuovi clienti
Articolo successivoAmazon: offerte incredibili nel pazzo elenco quasi gratis del sabato