Durante il Nintendo Direct di ieri è stato rivelato un nuovo titolo in arrivo per Nintendo Switch: DC Super Hero Girls: Teen Power. Il gioco metterà i giocatori nei panni di più personaggi della serie animata, tra cui Batgirl, Supergirl e Wonder Woman. Il gioco riflette lo stile visto nel popolare spettacolo e sembra presentare un mix tra azione ed elementi di gioco di ruolo leggeri. Nel trailer di debutto, gli eroi possono essere visti impegnarsi in battaglie contro i cattivi, mentre nascondono le loro identità segrete agli NPC civili. Di conseguenza, le identità civili di ogni eroe sembrano giocare un ruolo importante nel gioco.

Un trailer del nuovo gioco può essere trovato nel Tweet di seguito.

DC Super Hero Girls: Teen Power in arrivo per Nintendo Switch

Nel trailer, le eroine salgono di livello durante le battaglie. Ogni eroe avrà poteri e abilità fedeli a quelli della serie, come i Batarang di Batgirl e il Lazo della verità di Wonder Woman. Anche Lanterna Verde, Bumblebee e Zatanna sono citati nel trailer, anche se non è chiaro se quei tre saranno o meno giocabili a un certo punto del gioco.

Oltre all’azione, ci saranno elementi di gioco che riflettono il fatto che questi eroi sono adolescenti. I giocatori potranno utilizzare le monete per acquistare nuovi vestiti, condividere immagini su un account di social media in-game e visitare luoghi della serie, come Metropolis High School e Sweet Justice. Sembra che ci siano anche elementi furtivi, in cui i giocatori dovranno cambiare i loro costumi in segreto.

Per i fan DC di tutte le età, DC Super Hero Girls: Teen Power sembra sicuramente promettente! Maggiori informazioni dovrebbero essere rivelate nel prossimo futuro, poiché il debutto di questo gioco è previsto per il 4 giugno.

Articolo precedenteho. Mobile: ecco la novità che lancerà l’operatore tra una settimana
Articolo successivoVery Mobile dice addio alla promo cashback, ma le offerte continuano