carrefourCarrefour ha in serbo per gli utenti occasioni assolutamente incredibili, un volantino che punta in tutti i modi a soddisfare le esigenze dei tantissimi consumatori che vorrebbero poter risparmiare sull’acquisto della tecnologia generale, o degli smartphone di ultima generazione.

L’accesso alle promozioni della campagna risulta essere possibile in via esclusiva nei punti vendita sparsi per il territorio, è bene ricordare che in nessun modo gli utenti possono godere degli stessi identici sconti online sul sito ufficiale o da altre parti. Il Tasso Zero può essere richiesto da tutti, ma per raggiungerlo sarà necessario presentare le buste paga dei mesi precedenti, oltre che spendere almeno 199 euro.

Non perdetevi i nuovissimi codici sconto Amazon e le offerte più speciali del periodo, li trovate tutti qui.

 

Carrefour: sconti impazziti con tantissimi prezzi bassi

L’idea di Carrefour è di puntare dritta al cuore degli utenti, ovvero alla fascia media, il segmento più richiesto ed apprezzato dalla maggior parte di noi, in quanto intriso di ottimi smartphone a prezzi non troppo elevati.

Il modello da non mancare assolutamente è lo Xiaomi Mi 10 Lite 5G, uno smartphone che propone prestazioni interessanti, con un buon display IPS LCD e la connettività 5G, richiedendo il pagamento di 299 euro per il suo acquisto definitivo.

Le alternative sono rappresentate da smartphone ancora più economici, ma ugualmente allettanti, come ad esempio i 199 euro necessari per il Motorola Moto G9 Power, un modello con un ampissimo display IPS LCD, audio stereo ed una batteria super da 6000mAh.

Tutti gli altri sconti del volantino Carrefour sono racchiusi direttamente qui sotto.

Articolo precedenteAndroid: queste app a pagamento sono eccezionalmente gratis sul Play Store
Articolo successivoIliad gareggia con TIM e Vodafone ma questa volta con 70GB e un regalo