Telegram è l'app più scaricata del 2021: ecco perché batte WhatsApp

La grande ascesa di Telegram sta dando del filo da torcere a WhatsApp, applicazione di messaggistica istantanea che si colloca ancora in cima alle preferenze. La nota app colorata di azzurro però starebbe dando grande prova di forza soprattutto durante questi primi mesi del 2021.

Secondo quanto descritto infatti, Telegram sarebbe l’applicazione più scaricata al mondo almeno per quanto riguarda il mese di gennaio. Il tutto non tenendo in considerazione i giochi. Ben 63 milioni di installazioni sono arrivate solo durante questo primo mese dell’anno, il quale rappresenta di certo un campanello d’allarme per WhatsApp. Ci sono poi alcune funzioni di Telegram che hanno fatto innamorare gli utenti, come ad esempio le chat in grado di autodistruggersi o i canali.

Qui poi è possibile trovare tantissime offerte Amazon al prezzo minimo, proprio come nel nostro canale ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: ecco le migliori feature descritte dal Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteWindTre contro tutti con la nuova Go Unlimited Star+ con Giga illimitati a 7,99€
Articolo successivoCartelle esattoriali: all’orizzonte possibile rottamazione con Draghi