ho mobile

Molti sanno che, purtroppo, per ho. Mobile il 2021 non è iniziato di certo al meglio. Di fatto, la violazione di cui è stata vittima qualche settimana fa, ossia il data breach, ha messo in allarme numerosi utenti dell’MVNO di Vodafone. Nei giorni dopo all’evento, molti utenti avevano lamentato dei ritardi sulla portabilità in uscita per cambiare operatore, probabilmente per il numero di richieste molto alto che sono arrivate in un arco temporale decisamente breve.

ho. Mobile: il seriale della SIM nell’app dell’operatore

Tuttavia, in queste ore l’operatore virtuale ha comunque deciso di informare i suoi clienti tramite SMS di una novità decisamente importante, ovvero la possibilità di trovare il codice seriale della SIM direttamente nell’app mobile. Infatti, il testo dell’SMS inviato agli utenti dice: “Ciao! Ti informiamo che a partire dal 22.02 potrai trovare il codice seriale della tua SIM direttamente nell’app ho. nella sezione “Gestisco il mio profilo” Ti ricordiamo inoltre che il codice sara’ sempre disponibile inviando un SMS con scritto “seriale” al numero 3424072211.”

ho. mobile seriale sim app mobile

Quindi, con questa seppur piccola ma importante novità annunciata dall’operatore di Vodafone, a partire dal prossimo 22 febbraio tutti gli utenti avranno la possibilità di conoscere all’istante il seriale della SIM direttamente dall’app mobile di ho. Mobile e all’occorrenza usarlo per la richiesta di portabilità del numero mobile verso altri operatori.

Nonostante ciò però, molti ancora devono ricevere l’SMS di ho. Mobile e hanno intenzione ugualmente di passare ad un altro operatore telefonico a seguito del data breach molto grave di cui è stato vittima recentemente.

Articolo precedenteSan Valentino, idee regalo di bellezza (ma tech) per la tua lei
Articolo successivoApple offre la sostituzione gratuita della batteria per MacBook Pro 2016/2017