Xiaomi Black Shark 4 Google Play Console

Il produttore cinese Xiaomi sembra ormai essere quasi pronto al debutto ufficiale del suo nuovo smartphone da gaming, ovvero il Black Shark 4. In queste ultime settimane è già stato il protagonista di numerose indiscrezioni, ma ora sono stati rivelati ulteriori dettagli grazie al sito web Google Play Console.

 

Black Shark 4: ecco le presunte specifiche tecniche

Il sito web del colosso Big G ci ha rivelato numerosi dettagli riguardanti le presunte specifiche tecniche del nuovo gaming phone di Xiaomi. Il primo dato che risalta alla vista è la presenza del processore Snapdragon 835 di casa Qualcomm. Tuttavia, immaginiamo che si tratti di un errore, dato che questo SoC risale ormai a circa cinque anni fa. Come alternativa, ci aspettiamo quasi sicuramente il top di gamma dell’azienda, cioè il SoC Snapdragon 888. In qualsiasi caso, comunque, dovrebbero esserci tagli di memoria con almeno 8 GB di RAM.

Xiaomi Black Shark 4 Google Play Console

Il portale Google Play Console ha pubblicato altri dettagli. Stando a quanto riportato, il nuovo Black Shark 4 potrà contare sulla presenza di un display con una risoluzione pari a 2400×1080 pixel, ovvero al FullHD+. Lato autonomia, sembra che ci sarà un’ampia batteria da 4500 mAh dotata inoltre del supporto ad una ricarica molto rapida, pari a ben 120W che dovrebbero garantire tempi di ricarica brevissimi. Il software installato a bordo, infine, sarà Android 11.

Ovviamente si tratta di presunte specifiche tecniche dato che, come già accennato, può capitare che vengano riportati degli errori. Staremo a vedere se quanto trapelato verrà confermato o meno e, soprattutto, vedremo quale sarà il design di questo nuovo device del produttore Xiaomi.

Articolo precedenteInternet via Satellite: la connessione dallo spazio scavalca TIM, Vodafone e WindTre
Articolo successivoWhatsApp: ecco come avere degli stickers fantastici