xbox games with gold febbraio 2021

Come di consueto, anche per il prossimo mese verranno proposti alcuni videogiochi gratuiti per tutti gli abbonati ai servizi Xbox Games with Gold e Xbox Game Pass Ultimate. In queste ultime ore, in particolare, la casa produttrice Microsoft ha rivelato quali saranno i titoli gratis per il mese di febbraio 2021.

 

Ecco quali sono i videogiochi gratis di febbraio 2021 per gli abbonati a Xbox Games With Gold

Il prossimo mese sarà davvero ricco per tutti i videogiocatori delle famose console di Microsoft, cioè la Xbox Series X e X e la Xbox One. Come già accennato, anche per il prossimo mese verranno rilasciati a tutti gli abbonati ai servizi XboX Games With Gold e Game Pass Ultimate alcuni titoli in veste totalmente gratuita. Il mese di febbraio 2021 sarà particolarmente ricco, dato che l’azienda ha rivelato ben cinque titoli che verranno offerti. Il mese scorso, invece, erano stati proposti solamente quattro titoli.

Tra quelli offerti il prossimo mese, troveremo famosi videogiochi molto noti. Nello specifico, vi elenchiamo qui di seguito i giochi gratuiti e le date del rilascio ufficiale da parte di Microsoft.

  • Gear 5: nuovo capitolo della serie ben ottimizzato per le console di ultima generazione. Sarà disponibile agli abbonati dal 1 al 28 febbraio.
  • Resident Evil: famoso primo capitolo di questo franchise horror realizzato da Capcom. Quest’ultimo sarà disponibile gratis dal 1 al 28 febbraio.
  • Dandara: Trials of Fear Edition: disponibile dal 16 febbraio al 15 marzo
  • Indiana Jones e la tomba dell’imperatore: nuovo capitolo della saga che sarà disponibile dal 1 al 15 febbraio
  • Lost Planet 2: secondo capitolo di questa serie sparatutto che disponibile dal 16 al 28 febbraio
Articolo precedenteWindTre: scopriamo insieme i premi della settimana WinDay
Articolo successivoWhatsApp: ecco alcuni trucchi e segreti che forse non conosci