bennetBennet racchiude in una campagna promozionale attiva su tutto il territorio nazionale, ciò che di meglio il mercato è attualmente in grado di offrire, prezzi sempre più bassi, sconti attivi sulla maggior parte dei prodotti disponibili in commercio, e risparmio garantito.

Fino al 27 gennaio 2021 ognuno di noi potrà accedere, recandosi però personalmente nei singoli punti vendita in Italia, a tantissimi prodotti di alto livello. Il problema più grande, oltre naturalmente all’indisponibilità sul sito ufficiale, riguarda le scorte disponibili, sono davvero pochissime quelle distribuite sul territorio, ciò sta a significare che dovrete accorciare i tempi decisionali, onde evitare di restarne tagliati fuori.

Gli sconti Amazon vi faranno impazzire letteralmente, scoprite quali sono i migliori codici sconto del periodo per risparmiare al massimo delle possibilità, iscrivendovi qui.

 

Bennet: il volantino dalle mille offerte speciali

Il prodotto su cui Bennet ha voluto puntare maggiormente è l’Apple iPhone 12, uno smartphone di ultima generazione, appena lanciato sul mercato nazionale, con il quale l’utente potrà accedere a prestazioni elevatissime, spendendo però una cifra notevole, parliamo a tutti gli effetti di 929 euro.

Dopo aver scelto lo smartphone, sarà arrivato il momento di espandere l’ecosistema Apple, acquistando le AirPods di ultima generazione, ad un prezzo che complessivamente è più che accessibile, poiché saranno necessari 119 euro per il suo acquisto.

Per il resto sono stati inclusi alcuni smartphone Android, tra cui spicca lo Xiaomi Redmi Note 9 Pro, brandizzato Vodafone, in vendita a 219 euro. Se volete scoprire tutti i prezzi pensati da Bennet, legati esclusivamente alla tecnologia, dovete comunque aprire le pagine sottostanti.

Articolo precedenteIPTV, la truffa è sicura per chi sceglie lo streaming di Sky
Articolo successivoAmazon: che sorpresa, offerte quasi gratis nel nuovo elenco segreto