Tim

Sono confermate anche in questo 2021 le offerte che TIM ha dedicato al settore dell’intrattenimento tvOltre alle tariffe per la telefonia fissa, il provider italiano ha pensato a due iniziative molto vantaggio per lo streaming televisivo. Da una parte gli appassionati di cinema e serie tv potranno beneficiare dell’offerta Mondo Netflix, dall’altra invece gli appassionati sport e calcio potranno attivare l’offerta Mondo Sport.

 

TIM: le serie tv, sport e calcio nelle nuove offerte streaming

L’offerta Mondo Netflix offre un pacchetto molto completo che gli amanti di serie tv e cinema. Gli abbonati di TIM avranno accesso diretto ai contenuti di TIMvision, con produzioni sia nazionali che internazionali. Al tempo stesso, incluso nel prezzo ci saranno anche tutti i titoli disponibili sul catalogo di Netflix. Il doppio ticket tra TIMvision Netflix avrà un costo di 12,99 euro con rinnovo fissato ogni trenta giorni.

Dall’altro lato, gli amanti di sport e calcio avranno la possibilità di attivare la promozione Mondo Sport. Anche quest’offerta è legata al servizio streaming TIMvision. Anche in questo pacchetto, quindi, i clienti di TIM avranno libero accesso a tutti i contenuti dell’app. Al tempo stesso, però, in associazione l’offerta Mondo Sport garantisce l’attivazione di ticket su NOW TV DAZN. 

Con Mondo Sport, gli abbonati di TIM potranno quindi seguire tutte le esclusive sportive e calcistiche dall’app streaming di Sky, NOW TV. Per la visione di tutte le partite della Serie A, inoltre, è anche assicurato l’attivazione di un account DAZN. Il primo mese di questa promozione è a costo zero per i nuovi clienti di TIM.

Articolo precedenteDVB T2: arriva la nuova versione del Digitale Terrestre, ma non per tutti
Articolo successivoAuto elettriche: arriva una batteria che garantisce 400 km di autonomia