TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

LG, il nuovo aspiratore si svuota da solo mentre è in carica

scritto da Raffaella Papa 11/01/2021 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
48

LG è pronta a presentare un nuovo aspirapolvere senza fili al Consumer Electronics Show di quest’anno. Si chiama CordZero ThinQ A9 Kompressor Plus ed è dotato di una tecnologia semplicemente sorprendente: un sistema di rimozione automatica della polvere.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

LG, il nuovo aspiratore si svuota da solo mentre è in carica

LG CordZero ThinQ A9 Kompressor Plus è dotato di una nuova stazione di ricarica che aspira automaticamente via la polvere dal bidone della spazzatura e lo svuota mentre il dispositivo è agganciato alla base di ricarica.

Grazie al sistema automatizzato di rimozione della polvere, la stazione di ricarica rende più semplice ed igienico lo svuotamento del CordZero ThinQ A9 Kompressor Plus. Quando questo è agganciato alla stazione di ricarica, la polvere e tutta la sporcizia contenuta nel bidone viene automaticamente risucchiata dalla stazione di ricarica e raccolto in un apposito sacchetto per la polvere.

La stazione di ricarica sfoggia un design elegante e può ospitare fino a sei accessori aggiuntivi, tra cui una spazzola combinata 2 in 1, una spazzola per fessure, una spazzola per la rimozione dei peli degli animali domestici e una spazzola per tappeti.

Allo stesso modo, LG ha affermato di aver migliorato le spazzole Power Carpet e Power Mop, per una più profonda ed efficace pulizia dei tappeti e pavimenti. L’aspirapolvere offre anche controlli one-touch, gestibili da un pratico display (tra cui anche la modalità di pulizia manuale), due pacchi di batterie a cambio rapido e filtri lavabili.

Il CordZero ThinQ A9 Kompressor Plus e la nuova stazione di ricarica faranno il loro debutto a partire da oggi al virtual booth di LG al CES 2021.

Aspirapolvere senza filiLG
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Raffaella Papa
Raffaella Papa

Mi chiamo Raffaella, ho 24 anni e sono laureata in Editoria e Comunicazione. Tra le molteplici esperienze pregresse come redattrice mi sono particolarmente dedicata alla stesura di articoli che appartenessero all’area del beauty, della tecnologia, della cultura, della fashion reality e del lifestyle. Sono un'amante dell'Arte, e tendo a cercare la Bellezza in tutto ciò che mi circonda. Tra le tante altre cose che amo: la pizza, i gatti, i videogames, viaggiare e il caffè. Sono una perfezionista, un'inguaribile romantica, lunatica e sempre alla ricerca della giusta ispirazione.

Articolo precedenti
Recensione Realme Watch S: interessante per soli 79 euro!
prossimo articolo
Redmi K40, arrivano nuove conferme sulle caratteristiche dei due device

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Samsung Galaxy Glasses: ecco quando arrivano gli occhiali smart

    18/05/2026
  • Colazione, a che ora farla? La risposta della scienza sorprende

    18/05/2026
  • Occhi verdi: perché solo il 2% delle persone al mondo li ha

    18/05/2026
  • Titanic in realtà virtuale a Milano: un’esperienza per sentirsi a bordo

    18/05/2026
  • Cats Lock per Mac: l’app che blocca la tastiera quando il gatto ci cammina sopra

    18/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home