VodafoneChi aderisce alla nuova campagna Torna in Vodafone ha la possibilità di accedere ad una tariffa esclusiva all’interno della quale si trovano contenuti interessanti. Nello specifico si fa fede ad illimitati minuti ed SMS con la promessa della migliore rete 4G disponibile in Italia. All’interno del network i clienti che sfruttano la nuova opzione winback hanno la possibilità di avere 100 Giga al mese di traffico dati in alta velocità. Tanti hanno già iniziato a ricevere l’invito ufficiale con il messaggio SMS informativo. Ecco quanto costa la nuova tariffa speciale.

 

Tariffa Vodafone winback: speciale e conveniente

Si tratta di una proposta per vecchi clienti che entrano nel contesto della cosiddetta Vodafone Special 100 Digital Edition a 9,99€ al mese. Possono attivare unicamente coloro che in queste ore stanno ricevendo il fatidico messaggio informativo di adesione all’offerta che, come anzidetto, garantisce una serie di interessanti contenuti che possiamo riassumere in quanto segue:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili senza scatto alla risposta in Italia ed UE
  • SMS illimitati verso qualsiasi utente reale o virtuale su rete mobile
  • 100 Giga al mese con hotspot 4G

Inoltre troviamo già incluso nel prezzo l’abbonamento Vodafone Happy Black. Il pagamento avviene con decurtazione della quota mensile dal credito residuo ma è possibile richiedere anche l’addebito diretto sul conto corrente per il rinnovo automatico delle opzioni. Il prezzo resta fisso per un periodo minimo di 24 mesi a partire dalla data di avvenuta attivazione. La sottoscrizione è disponibile direttamente online come nei negozi fisici autorizzati dal gestore con un previsto costo di attivazione e SIM pari a solo 1 centesimo di Euro.

FONTEmondomobileweb
Articolo precedenteNASA: 4 missioni di astrofisica per studiare i segreti dell’universo
Articolo successivoTruffa dello specchietto: come riconoscerla e cosa fare per difendersi